Con “Benvenuto anno scolastico” il Comune festeggia i suoi studenti

Pubblicato il 6 ottobre 2016 • Comune

L'Amministrazione comunale organizza sabato 8 ottobre 2016 alle ore 20:30 presso il Teatro Smeraldo di Valeggio sul Mincio "Benvenuto Anno Scolastico", un evento in cui gli studenti, i genitori e gli insegnanti si incontrano insieme per festeggiare ed inaugurare l'inizio della scuola.

Sarà l'occasione per dare il benvenuto ai bambini di prima primaria e premiare i migliori studenti della terza classe della scuola secondaria di primo grado. A giugno 10 studenti sono stati promossi con il voto 10, di cui 3 con la lode. A tutti sarà consegnato un buono libri di euro 20,00 , ai  diplomati con la lode il Reparto Volo di Valeggio offre un volo gratuito in aereo.

Il programma della serata prevede l’esibizione del Piccolo coro "Voci Bianche", la consegna di un dono ai bambini della IPrimaria presenti, la rappresentazione dello spettacolo "Ciak! Si gira?" proposto dai ragazzi delle Scuole Medie. L'evento è organizzato assieme all'Istituto comprensivo G. Murari ed il Centro Educazione Artistica J. Foroni.

Per informazioni si prega di contattare l'Ufficio Scuola comunale (tel. 045 6339863). L'ingresso è libero.