Le Stelle della lirica al Parco Giardino Sigurtà lunedì 15 agosto

Pubblicato il 13 agosto 2016 • Comune

Torna lunedì 15 agosto 2016 nella favolosa cornice del pluripremiato parco alle porte di Verona la serata dedicata alla musica lirica. Per questa edizione i protagonisti saranno il baritono Simone Piazzola, il tenore Francesco Meli e il soprano Serena Gamberoni che si esibiranno accompagnati dall'Orchestra Filarmonica di Verona, diretta dal Maestro Giuseppe Vaccaro.

L'evento è organizzato dal Comune di Valeggio sul Mincio, il Parco Giardino Sigurtà, la Pro Loco e l'Associazione Arti e Mestieri.
Il baritono Simone Piazzola, il tenore Francesco Meli e il soprano Serena Gamberoni si esibiranno sotto il cielo d’agosto nelle arie più conosciute, suonate dall’Orchestra Filarmonica di Verona che sarà diretta dal Maestro Giuseppe Vaccaro.
Per informazioni e per l’acquisto dei biglietti (in vendita da luglio) contattare la Proloco di Valeggio s/M (tel. 045/7951880) oppure l'Associazione Arti & Mestieri Valeggio (http://www.artiemestierivaleggio.it/).